In seguito all'introduzione di Windows 11, sono state ora implementate in Simosoft funzionalità specifiche di Windows 11. Queste funzionalità rappresentano un ulteriore sviluppo e adattamento di Simosoft alle attuali tecnologie.
Di conseguenza, è migliorata l'installazione e velocizzato l'avvio delle applicazioni Simoart e Simocont. Inoltre, in caso di modifiche all'hardware o al sistema operativo, non è più necessario ricorrere alla laboriosa riemissione della licenza Simosoft, poiché la licenza è ora collegata al modulo TPM del dispositivo.
Per facilitare le operazioni sulle fatture elettroniche ricevute (per esempio i pagamenti), é stata aggiunta una funzione di copia di parte dei dati dell'emittente della FE.
I campi contrassegnati con l'asterisco (*), la regione sociale, l'indirizzo, la partita iva e l'email dell'emittente posso essere copiati nella clipboard usando il tasto destro del mouse sul campo interessato. Inoltre, ora è possibile ridimensionare la sezione righe prodotto cliccando su "ridimensiona finestra dettaglio prodotti" e la sezione Riepilogo IVA semplicemente ingrandendo la finestra del programma.

fine documento.