Versione 4.71.1950 dicembre 2025 (aggiornamento in 2 fasi)

Simosoft viene ampliato con funzionalità di Windows 11

In seguito all'introduzione di Windows 11, sono state ora implementate in Simosoft funzionalità specifiche di Windows 11. Queste funzionalità rappresentano un ulteriore sviluppo e adattamento di Simosoft alle attuali tecnologie.

Di conseguenza, è migliorata l'installazione e velocizzato l'avvio delle applicazioni Simoart e Simocont. Inoltre, in caso di modifiche all'hardware o al sistema operativo, non è più necessario ricorrere alla laboriosa riemissione della licenza Simosoft, poiché la licenza è ora collegata al modulo TPM del dispositivo.

Copia contenuto campi Emittente Fattura Elettronica

Per facilitare le operazioni sulle fatture elettroniche ricevute (per esempio i pagamenti), é stata aggiunta una funzione di copia di parte dei dati dell'emittente della FE.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*), la regione sociale, l'indirizzo, la partita iva e l'email dell'emittente posso essere copiati nella clipboard usando il tasto destro del mouse sul campo interessato. Inoltre, ora è possibile ridimensionare la sezione righe prodotto cliccando su "ridimensiona finestra dettaglio prodotti" e la sezione Riepilogo IVA semplicemente ingrandendo la finestra del programma.

Tutte le release notes

fine documento.