Versione 4.13.1530 ottobre 2014

Impossibile cancellare Documenti registrati con errori

Documenti iva - fatture, note accredito, storni ecc. -  immessi in Prima nota in modo errato, producevano il messaggio "Cancellare prima i documenti di riferimento e riprovare!" anche in assenza di riferimenti (pagamenti o incassi) quando si voleva cancellare il documento.

Ora é stata resa possibile la cancellazione.

Aggiunta la Croazia come membro dell'UE nei Clienti-Fornitori

Nell'immissione dei Clienti-Fornitori avevamo ancora la situazione dei paesi membri al 04.01.2007: la situazione è stata aggiornata al 01.07.2013 con l'inclusione della Croazia.

È stato inoltre migliorato l'aiuto all'immissione della partita iva per i paesi membri dell'UE: la lista dei paesi membri ora contiene la struttura dei singoli codici con l'indicazione del numero di caratteri richiesti suddivisi in cifre e lettere.

Intrastat Acquisti

Il caricamento dati Intrastat Acquisti è stato modificato

Stampa partitari di tutti i conti

Nella stampa dei partitari é stata aggiunta la posibilità di stampare il partitario di tutti i conti con un solo comando di stampa. Si puó inoltre scegliere di includere o meno il partitario dei Clienti e dei Fornitori.

Dato il numero elevato di pagine da stampare che puó risultare con questa operazione, l'operatore ne viene preventivamente informato in modo da poter scegliere se continuare o meno.

Esempio di messaggio preventivo.

Attivazione automatica Simosoft

Quando cambia la configurazione hardware del vs. computer, il prodotto Simosoft deve essere nuovamente attivato e licenziato. È stato corretto un errore nell'attivazione automatica di Simosoft che impediva la registrazione della nuova licenza.

Tutte le release notes

fine documento.