Codice installazione non valido

Se ottenete questo messaggio, allora probabilmente č cambiata la configurazione hardware del vs. computer oppure č stata anticipata la data del sistema.

1. passo

Questo messaggio si ottiene in seguito a un cambiamento nel hardware. Rispondi affermativamente alla richiesta di modifica del computer nel Controllo Account Utente.
Ora verrį ripristinato il codice di installazione.

2. passo

Ora sono stati preparati i dati per l'emissione di una nuova licenza per 'modifica hardware' e spediti al produttore di software.

3. passo

Alla fine verrį visualizzato il Modulo di Licenza Simosoft con il messaggio "Licenza scaduta/non valida".

Se non si tratta di un comportamento anomalo sporadico o di una situazione transitoria, vi preghiamo di confermare via email la richiesta di nuova licenza per 'modifica hardware'.

Attenzione: il tempo richiesto tra i vari passaggi puó durare anche qualche minuto.

Avviso per gli utenti di Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Se la risposta alla richiesta di modifica del computer nel Controllo Account Utente é negativa oppure se si verifica un errore nel ripristino del codice di installazione, allora verrį visualizzato il seguente messaggio

e il seguente messaggio nel Modulo di Licenza Simosoft

 Non é possibile attivare Simosoft senza codice di installazione valido.

fine documento.