Se ottenete questo messaggio, allora probabilmente č cambiata la configurazione hardware del vs. computer oppure č stata anticipata la data del sistema.
1. passo
Questo messaggio si ottiene in seguito a un cambiamento nel hardware. Rispondi
affermativamente alla richiesta di modifica del computer nel Controllo Account
Utente.
Ora verrį ripristinato il codice di installazione.
2. passo
Ora sono stati preparati i dati per l'emissione di una nuova licenza per 'modifica hardware' e spediti al produttore di software.
3. passo
Alla fine verrį visualizzato il Modulo di Licenza Simosoft con il messaggio "Licenza scaduta/non valida".
Se non si tratta di un comportamento anomalo sporadico o di una situazione transitoria, vi preghiamo di confermare via email la richiesta di nuova licenza per 'modifica hardware'.
Attenzione: il tempo richiesto tra i vari passaggi puó durare anche qualche minuto.
Avviso per gli utenti di Windows Vista, Windows 7, Windows 8
Se la risposta alla richiesta di modifica del computer nel Controllo Account Utente é negativa oppure se si verifica un errore nel ripristino del codice di installazione, allora verrį visualizzato il seguente messaggio
e il seguente messaggio nel Modulo di Licenza Simosoft
Non é possibile attivare Simosoft senza codice di installazione valido.
fine documento.